Offerte Wind nuova tariffa a 6 euro

Offerte Wind nuova tariffa a 6 euro

Ritorna l’offerta dell’estate Wind All Inclusive Gold, una promozione davvero molto allettante lanciata nelle scorse ore da parte del noto operatore. Scopriamo tutti i dettagli e come funziona.

Wind All Inclusive Gold caratteristiche

Una ottima tariffa quella presentata nelle scorse ore da Wind che offre 400 minuti, 400 SMS e 5GB di internet in 4G a soli 6 euro ogni 28 giorni.

Occorre sottolineare che questa tariffa è sottoscrivibile soltanto dai clienti Vodafone che faranno la portabilità in Wind.

Per approfittare di questa ottima offerta, è necessario richiedere l’attivazione online usando il coupon il cui link è disponibile a fine articolo.

Sarà assegnato un codice da presentare negli store fisici Wind che aderiscono all’offerta, per dare il via alla procedura di portabilità.

Una offerta che, ribadiamo, risulta limitata ai soli utenti Vodafone.

Condizioni offerta Wind

Raggiunta le soglie massime previste dal piano tariffario, il costo delle chiamate sarà di 29 centesimi al minuto, di 15 centesimi per gli SMS mentre in caso di superamento dei 5GB di internet la velocità sarà ridotta a 32 kbps.

In questi giorni molti clienti Vodafone stanno ricevendo un SMS con questa ottima offerta per un rientro in Wind entro fine mese oppure, come anticipato, è possibile utilizzare il coupon disponibile cliccando qui entro massimo il 25 luglio 2016.

Via

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.