Strategie Opzioni Binarie 60 secondi

Strategie Opzioni Binarie 60 secondi

Le opzioni binarie 60 secondi, come si evince facilmente dal nome, prevedono una scadenza di soltanto un minuto. Sono dunque uno strumento speculativo e di scalping. Scopriamo come funzionano, alcuni consigli di trading online e soprattutto qualche semplice strategia vincente.

  • L’ESMA ha deciso di vietare tutte le forme di trading di opzioni binarie all’interno dell’Unione Europea, ad eccezione degli operatori professionali.

Opzioni binarie 60 secondi cosa sono

Le opzioni binarie 60 secondi consentono generalmente di guadagnare il 75% del capitale investito in soltanto un minuto.

Si intuisce immediatamente che i profitti derivanti da un investimento in opzioni binarie 60 secondi possono risultare davvero elevati.

Le Opzioni Binarie 60 richiedono, come le altre tipologie di opzioni, di un corretta previsione sul movimento di prezzo di un determinato Asset, con scadenza prefissata di soltanto 1 minuto.

Per iniziare a guadagnare soldi online, è necessario accedere al proprio broker, selezionare la tipologia “Opzione Binaria 60 Secondi” e scegliere l’Asset (Valute, Materie Prime, Titoli, Indici).

Strategie Opzioni Binarie 60 secondi

A questo punto bisogna decidere l’andamento:

  • Se il prezzo viene previsto in rialzo si digita “Call”
  • Se il prezzo è atteso in calo si clicca su “Put”.

Una volta deciso l’importo da investire, sarà indicato a priori  il guadagno della operazione binaria, in caso di esito corretto della previsione.

Strategia Opzioni Binarie 60 Secondi

È semplice imparare a conoscere il possibile profitto derivante dalle operazioni binarie. Se ad esempio il payout del broker è del 70%, significa che investendo un importo di 100 euro, il potenziale guadagno sarà di 70 euro. Per correttezza è necessario sottolineare che in caso di previsione errata, andranno persi 100 euro. Naturalmente ricorrendo a un corretto trading opzioni binarie, saranno molte di più le possibilità di generare un profitto.

Ricordarsi di analizzare con estrema attenzione il grafico del prezzo dell’Asset, non prendere mai decisioni a caso ma fare ricorso a nozioni di analisi tecnica. Le opzioni non sono delle scommesse ma richiedono uno studio, seppur minimo e alla portata di tutti.

Il consiglio è di ricorrere ad investimenti in Opzioni Binarie 60 Secondi soprattutto quando si registrano dei momenti di elevata volatilità, ad esempio in occasione della diffusione di alcune importanti notizie macro.

Fra le strategie vincenti opzioni binarie 60 secondi particolarmente di successo segnaliamo quella combinata all’utilizzo del noto oscillatore RSI (Relative Strenght Index), grazie a cui conoscere in qualsiasi momento la situazione del mercato.

L’oscillatore è rappresentato da una linea con valori che si muovono da 0 a 100.

strategie opzioni binarie rsi oscillatore

Per una strategia opzioni binarie 60 secondi, è necessario prestare attenzione alla linea dell’oscillatore al di sopra di 70 (ipercomprato) e al si sotto di 30 ( ipervenduto).

In generale è consigliato acquistare opzioni “Put” quando l’Rsi è sopra 70 (ipercomprato) in quanto il prezzo si prevede in ribasso. Si sceglieranno le opzioni “Call” al di sotto di 30 (ipervenduto) poiché l’asset è atteso in crescita.

Naturalmente questa è soltanto una delle più semplici strategie opzioni binarie 60 secondi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.